CATANIA - La polizia di Catania ha recuperato una moto di grossa cilindrata rubata in piazza Abramo Lincoln. Il proprietario l'aveva parcheggiata con il blocca sterzo regolarmente inserito e si era poi spostato in zona. Non appena tornato, la moto era sparita. Attraverso il gps, il proprietario si è accorto che il mezzo era in movimento tra le vie della città.
I poliziotti hanno tracciato gli spostamenti, delineando il percorso seguito dal conducente e la sua direzione verso il quartiere Librino. A quel punto sono stati allertati i colleghi del commissariato di Librino che hanno effettuato un pattugliamento della zona, riuscendo a rintracciare la moto in garage di un condominio di viale Moncada. Sono in corso accertamenti per risalire all’autore del furto e al titolare del garage.






















.jpeg)




_fil2.jpeg)




