GELA - I carabinieri di Gela hanno fermato due giovani del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel centro della cittadina i militari hanno fermato un motociclo con a bordo un 18enne, con precedenti di polizia e lo hanno perquisito trovando diverse quantità di marijuana e hashish oltre a 666 euro in banconote e monete di vario taglio, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare un sacchetto di plastica trasparente al cui interno erano nascosti 17 involucri in carta stagnola contenente marijuana, 1 involucro con hashish, 1 coltello da tavola intriso di hashish e 1 proiettile per revolver. Quanto recuperato è stato sottoposto a sequestro, mentre il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari.
Il gip ha convalidato l’arresto e ha ordinato l’immediata liberazione dell’arrestato. Nel medesimo contesto, un 21enne che si trovava in compagnia dell’arrestato è stato denunciato per reati in materia di stupefacenti, in quanto trovato in possesso di cocaina, marijuana e 1.000 in banconote di vario taglio, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.































