CATANIA - Un 43enne catanese è stato denunciato per il furto di una bicicletta. Fatale per lui la telecamera che lo ha ripreso mentre portava via la mountain bike di un 35enne dal cortile condominiale dalle parti di piazza Lanza.
Nelle immagini filmate davanti all'ingresso si vede un uomo che, proveniente dalla strada, entra spingendo un carrello della spesa contenente buste e altre cianfrusaglie. Poco dopo esce dal cancello elettrico con una bici rossa, portando anche le buste che erano contenute nel carrello della spesa, abbandonato nel cortile. Uno degli investigatori ha riconosciuto il 43enne, che è stato rintracciato.






























