PALERMO - Una donna di 88 anni è stata salvata a Palermo questa mattina dai vigili del fuoco dopo essere stata investita dal fumo e dalle fiamme divampate nella camera da letto. L'incendio sarebbe stato provocato dal cattivo funzionamento di un televisore o da una stufetta elettrica al secondo piano di un palazzo in via Matteo Silvaggio. Svenuta a causa del fumo, è stata portata in salvo dai vigili del fuoco e poi trasferita in codice rosso all'ospedale Civico.































