CATANIA - Rapina all'alba di oggi a una stazione di carburanti sull'asse dei servizi di Catania, in direzione della città. Un uomo, che indossava un casco, si è avvicinato all'addetto che stava prelevando il denaro dalla colonnina del self-service e dopo averlo spinto a terra gli ha sottratto l'incasso ed è fuggito a bordo dello scooter con cui era arrivato. Indaga la polizia.















.jpeg)







.jpeg)
.jpeg)







