Ripresa degli allenamenti per il Catania. Archiviata la sosta natalizia, la comitiva rossazzurra si è ritrovata al Massimino per cominciare la marcia di avvicinamento alla sfida in trasferta contro il Foggia, in programma domenica 4 gennaio alle 12.30 (la gara sarà trasmessa in diretta esclusiva in chiaro su Telecolor).
Per la sfida contro i rossoneri, Toscano ritrova Di Gennaro, che ha scontato la squalifica, ma perde Lunetta, costretto a un turno di stop dal giudice sportivo. Buoni segnali da Ierardi, in fase di recupero dall'intervento per ernia discale ma indisponibile per il match dello Zaccheria.
A breve sono attesi i primi colpi di mercato. Il nome più quotato per aprire la sessione di gennaio è sempre Giovanni Bruzzaniti, per il quale il Catania sta definendo con il Pineto gli ultimi aspetti necessari per perfezionare l'operazione.



























.jpeg)



