MESSINA - Un 79enne è morto stamattina intorno alle 10 sull’autostrada Messina-Palermo. L'anziano ha accusato un malore mentre era alla guida. Si è fermato nella corsia di sorpasso all'altezza di Patti, ma per l'anziano non c'è stato niente da fare. Il traffico ha subito un forte rallentamento. Sul posto la polizia stradale, l’ambulanza del 118 e una squadra dei vigili del fuoco.






















.jpeg)




_fil2.jpeg)




