GRAVINA (CATANIA) - Nel tardo pomeriggio di lunedì scorso c'è stato un tentativo di rapina ai danni dell’ufficio postale di Gravina di Catania, in via Giovanni Strano. Le segnalazioni sono arrivate alla centrale di Poste Italiane, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. I carabinieri e la polizia, che da tempo monitorava i movimenti dei due malviventi, sono riusciti a fermarli mentre cercavano di entrare attraverso la porta di emergenza durante le operazioni di caricamento Atm. Non si sono registrati danni e nessun valore è stato sottratto.






















.jpeg)




_fil2.jpeg)




