CATANIA - Momenti di paura oggi pomeriggio, intorno alle 18, sulla tangenziale di Catania per una macchina che procedeva contromano all'altezza del tratto di Misterbianco-San Giorgio, in direzione Primosole. Diverse le chiamate di automobilisti al 112. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, per fortuna non ci sono stati incidenti.
































