CATANIA - La polizia di Catania ha denunciato due quindicenni per resistenza a pubblico ufficiale e uno anche per porto ingiustificato di armi. Gli agenti sono intervenuti la scorsa notte dopo la segnalazione di un cittadino che diceva di aver visto due persone in via Passo Gravina sparare colpi d'arma da fuoco a bordo di uno scooter.
I poliziotti hanno poco dopo individuato i due ragazzini. Ne è nato un inseguimento. Una delle volanti ha provato a sbarrargli la strada nel tentativo di fermarli, ma i due hanno continuato a scappare e si sono poi scontrati con l'auto di servizio. Bloccati e perquisiti, sono stati trovati in possesso di una pistola a salve con tappo rosso e due cartucce.















.jpeg)















