LENTINI - La polizia di Lentini, in collaborazione con il personale della società elettrica, ha scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica in una pasticceria di Lentini e il titolare dell’esercizio commerciale è stato denunciato per furto.
Durante la verifica, i poliziotti hanno controllato la posizione lavorativa di quattro dipendenti, uno dei quali risultato privo di contratto di lavoro. Pertanto, è stata contestata al titolare dell’esercizio commerciale una sanzione amministrativa.
Ma non finisce qui, perchè gli agenti hanno anche riscontrato carenze igienico sanitarie che hanno determinato l’adozione di un provvedimento di sospensione dell’attività della pasticceria e ulteriori sanzioni amministrative per un importo totale di diverse migliaia di euro.



























.jpeg)



_fil2.jpeg)
