CATANIA - Un 43enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per furto dai carabinieri di Catania. Nella notte tra il 20 e il 21 dicembre scorsi, ha rubato parti d'ottone di uno storico portone d'ingresso di un condominio nel centro della città. Secondo l'accusa, è riuscito a rubare pomelli e una lastra metallica, per poi allontanarsi indisturbato. A permettere la sua identificazione sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso ogni fase dell'azione.






















.jpeg)




_fil2.jpeg)




