Al pari di Mirko Miceli, Fabio Ponsi sarà a disposizione del Catania dopo la trasferta di Monopoli, in programma domenica alle 20.30 (su Telecolor, dalle 20, tre ore live con Diretta Stadio).
Come anticipato ieri dal nostro sito e su Telecolor e ufficializzato stamane dalla società etnea, il laterale mancino 24enne si è vincolato ai rossazzurri per due anni e mezzo firmando un contratto sino al 30 giugno 2028.
Cresciuto nel vivaio della Fiorentina vincendo tre Coppe Italia Primavera, Ponsi è stato prelevato dal Modena, club con il quale ha collezionato in quattro anni e mezzo 81 presenze (e una rete), larga parte delle quali nel primo biennio tra C e B. Al suo attivo anche 29 gare nelle nazionali giovanili, dall’Under 17 (con la partecipazione agli Europei di categoria nel 2018) all'Under 20.
Ponsi non si è unito al gruppo partito in mattinata per la Puglia. Il neo rossazzurro, a Catania da giovedì, lavorerà in sede nel fine settimana e sarà agli ordini di Toscano alla ripresa degli allenamenti.















.jpeg)







.jpeg)
.jpeg)







