CATANIA - I carabinieri hanno denunciato il responsabile di un’associazione di ricovero animali operante ad Aci Castello. In seguito agli accertamenti, effettuati con personale tecnico dell’Enel infatti, è stato riscontrato che, nella struttura gestita da un 52enne catanese, è stato effettuato un allaccio diretto abusivo alla rete elettrica con danno economico, per la società di distribuzione, in corso di quantificazione.
I militari hanno anche effettuato accessi ispettivi in alcune attività commerciali operanti nel settore alimentare e, in particolare in un panificio di Aci Catena dove sono state rilevate alcune irregolarità. Il titolare, un 59enne catanese, è stato sanzionato amministrativamente per un importo di 1.000 euro per la riscontrata carenza di condizioni igienico sanitarie in cui è stata trovata la sua attività, nonché, per un importo di 2.000 euro per la mancata attivazione della procedura di autocontrollo Hacpp.








.jpeg)






.jpeg)















