Giovani volontari arrivati da tutte le parti della Sicilia per aiutare proprietari di case, garage, ristoranti e attività del Catanese devastati dal ciclone Harry. Sono circa mille, li hanno ribattezzati "gli angeli del fango": grondano sudore e voglia di poter dare il loro contributo.
La forza di volontà non fa pesare le ore passate a spalare terra, fango, detriti. Tutto quello che il mare ha portato nelle strade delle nostre coste. Nel servizio tg di Antenna Sicilia e Telecolor in azione i volontari a Mascali.

































.jpeg)



_fil2.jpeg)
