CATANIA - Blitz della polizia in un palazzo di San Cristoforo dove è stata scoperta e smantellata una piazza di spaccio allestita da due catanesi di 22 e 32 anni. I pusher hanno tentato di barricarsi all’interno dell’edificio, dotato di un sofisticato sistema di videosorveglianza e di porte in ferro, ma non sono sfuggiti all'arresto.
Il “fortino” della droga è stato individuato a causa del via-vai nella zona. Gli agenti si sono appostati senza dare nell’occhio, scoprendo un robusto portone in ferro nuovo di zecca installato in una casa fatiscente e con muri pericolanti su cui erano state collocate delle videocamere. Nel momento in cui i poliziotti hanno deciso di intervenire per effettuare il controllo il 32enne ha tentato di sbarrare l’ingresso, provando a chiudere il portone, ma è stato fermato. I due sono stati trovati in possesso di svariate dosi di crack, marijuana e hashish. Al momento dell'irruzione c'era anche una donna di 37 anni con una dose di crack appena acquistata.






















.jpeg)




_fil2.jpeg)




