CALTANISSETTA - Un ventenne è ricoverato, ma non sarebbe non in gravi condizioni, nell'ospedale di Caltanissetta dove si è recato ieri sera affermando di essere stato vittima di una violenta aggressione sull'autostrada A19, la Palermo-Catania.
Il giovane stava rientrando a Caltanissetta dopo aver partecipato a una gita organizzata sulla neve, a bordo del pullman durante il viaggio di rientro sarebbe scoppiata una lite che ha coinvolto diverse persone.
La situazione sarebbe poi degenerata durante una sosta all'area di servizio di Sacchitello, a Enna, dove gli animi si sarebbero ulteriormente accesi. Il ventenne, intervenuto per difendere la fidanzata, sarebbe stato aggredito da una decina di persone. Sull'accaduto indagano i carabinieri.


















.jpeg)









.jpeg)



