CATANIA - I poliziotti della squadra mobile di Catania hanno arrestato due catanesi, un 53enne e un 33enne, colti in flagranza mentre rubavano cavi di rame da una cabina dell’Enel.
Nel corso di un pattugliamento notturno, i poliziotti hanno notato un’auto sospetta, con a bordo i due. L’auto, dopo aver effettuato alcuni giri nel quartiere San Cristoforo vicino a una cabina elettrica, si è poi fermata in prossimità di un altro impianto Enel, a Librino.
Gli agenti hanno, quindi, monitorato i movimenti dei due individui sospetti, i quali, dopo aver forzato la porta della cabina, sono entrati e ne sono usciti poco dopo con diversi cavi appena rubati, caricandoli in macchina, per poi ripartire.
A quel punto, i poliziotti hanno inseguito il veicolo, che è stato bloccato in viale Moncada, e hanno arrestato i due ladri, recuperando tutta la refurtiva e sequestrando gli arnesi utilizzati per la commissione del furto.









.jpeg)






















