CATANIA - I carabinieri di Ramacca hanno arrestato un catanese 54enne per furto di arance. In contrada Troitta un coltivatore ha notato in lontananza la presenza di alcune persone intente maldestramente alla raccolta dei frutti e ha chiamato i carabinieri. I militari al loro arrivo tra i filari delle piante di agrumi hanno scorto due macchine e quattro persone che si sono date subito alla fuga a gambe levate. Uno di loro, il 54enne appunto, è stato però raggiunto e bloccato. La banda aveva raccolto 1.500 chilogrammi di arance.































