SIRACUSA - La polizia stradale in servizio sull’autostrada Siracusa-Gela ha fermato l’autista di un tir: il sessantaduenne albanese era sprovvisto di documenti, privo della patente e irregolare sul territorio italiano. Inoltre era conosciuto alle forze di polizia per aver commesso gravi reati: una caratura criminale che ha aggravato ulteriormente la sua posizione. Peraltro era stato protagonista di una falsa denuncia di smarrimento del passaporto. Il 62enne è stato immediatamente espulso dall'Italia.






















.jpeg)




_fil2.jpeg)




