RAGUSA - Inseguimento pericoloso a Ragusa. Protagonisti due quindicenni di Vittoria a bordo di una macchina che di sera non si è fermata all'alt dei carabinieri. E' scattata una fuga tra le vie cittadine, terminata dopo un chilometro con lo schianto contro un garage in via Carrubelle.
I ragazzi si sono dileguati a piedi nel reticolato delle vie del centro storico, ma dopo pochi minuti due di loro sono stati rintracciati in corso Mazzini, mentre gli altri si trovavano lungo la via Baglivi. Il guidatore e il passeggero, entrambi 15enni, avevano viaggiato da Vittoria a Ragusa su una macchina rubata una settimana prima. La bravata è però costata ai due ragazzi una denuncia. Peraltro uno dei due aveva un tirapugni nella tasca del giubbotto.






























