PALERMO - Furto nella sede dell'Ast (l'Azienda siciliana trasporti) in via Ugo La Malfa, a Palermo, dove i ladri hanno prima cercato di scassinare le macchinette che distribuiscono merendine e bibite e poi hanno passato al setaccio gli uffici, trovando i soldi della cassa. Il bottino è da quantificare, ma sarebbe ingente. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.
































