NISCEMI - Il commissariato di polizia di Niscemi ha denunciato alla Procura di Gela un ventiquattrenne accusato di avere commesso, tra il 4 e il 19 gennaio scorsi, quattro furti aggravati e due tentati. Secondo l'accusa avrebbe forzato le serrature di auto parcheggiate in strada rubando oggetti custoditi nelle vetture. In particolare, la sera del 9 gennaio, avrebbe commesso tre furti nell'arco di 20 minuti. Nell'ambito di altre indagini, la polizia di Niscemi ha anche denunciato un diciannovenne e un altro ventiquattrenne per deturpamento e imbrattamento delle mura dell'istituto paritario suore Orsoline e dell'ufficio tecnico del Comune.















.jpeg)















