CATANIA - Ha approfittato di un momento di riposo del conducente di un tir per rubare benzina dal mezzo parcheggiato in un’area di sosta a Catania. Il ladro, però, non è passato inosservato ad alcuni passanti di via Domenico Tempio che hanno chiamato la polizia.
Arrivati sul posto, gli agenti hanno visto il ladro di benzina davanti al tir, ancora con in mano alcuni bidoni e un aspiratore. Non appena si è accorto della pattuglia, il ladro, un 43enne pluripregiudicato di Francofonte, ha tentato la fuga, ma i poliziotti lo hanno bloccato accertando che aveva già aspirato diversi litri di benzina, riempendo dei fusti in plastica. Il camionista, svegliato dal trambusto, ha poi sporto querela, spiegando di non essersi accorto di nulla. Il 43enne è stato posto ai domiciliari.






















.jpeg)




_fil2.jpeg)




