CATANIA - Sono arrivati questa mattina i 62 nuovi poliziotti assegnati alla questura di Catania dal capo della polizia Vittorio Pisani. Sono agenti, assistenti e ispettori che, è spiegato in una nota, "andranno a rafforzare significativamente l'organico in città e in provincia per rendere sempre più efficaci le attività di prevenzione, controllo e sicurezza nel territorio".
Ad accoglierli è stato il questore vicario, Giuseppe Anzalone, che, insieme al capo di Gabinetto, ha dato loro il benvenuto e ha augurato buon lavoro nei diversi uffici della questura e dei commissariati distaccati in cui il nuovo personale è stato assegnato.
.jpeg)
Anzalone ha sottolineato "l'importanza del contributo di tutti per assicurare la costante presenza della polizia sul territorio in modo da raggiungere risultati sempre più incisivi a beneficio della collettività".
Nello specifico, ad aver preso servizio sono 21 ispettori, destinati agli uffici operativi della questura, ai quali si aggiungono 3 ispettori assegnati ai commissariati di Adrano e di Caltagirone. Sono anche arrivati 36 poliziotti del ruolo agenti e assistenti che andranno a irrobustire le attività di controllo del territorio e i servizi di vigilanza. Altri due agenti sono stati destinati al commissariato di Caltagirone.






























