CATANIA - Domani andrà in onda in prima serata su Canale 5 il secondo degli episodi di “Vanina - Un vicequestore a Catania”, seconda stagione, con molte scene girate all'ospedale Cannizzaro. Dopo l’episodio della scorsa settimana con riprese all’interno dell'obitorio, ora sarà la volta di alcune stanze di degenza dell’Unità spinale unipolare.
Come set nei mesi scorsi è stato utilizzato anche l’esterno dell’edificio di Ginecologia e ostetricia. La fiction diretta da Davide Marengo e Riccardo Mosca vede protagonista l’attrice siciliana Giusy Buscemi. La serie è tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia.

































