CATANIA - E' andato a vuoto l'assalto con esplosivo portato la notte scorsa a un Atm dell'ufficio postale di via Dottor Consoli a Catania. I banditi sono riusciti ad aprire la cassaforte del bancoposta, ma all'interno non c'era denaro. La deflagrazione è stata comunque così forte da distruggere i locali e da provocare danni fino al terzo piano del palazzo. Indaga la polizia.






























.jpeg)
-1.jpeg)

-(2).jpeg)
