CATANIA - Oltre un quintale di alimenti fuorilegge è stato trovato dalla polizia di Catania durante controlli in viale Mario Rapisardi. Due venditori ambulanti, che peraltro avevano trasformato la loro attività da itinerante a fissa, avevano 35 chili di pesce privi di tracciabilità, sottoposti a sequestro. Un altro ambulante aveva messo in vendita 125 chili di arance delle quali non era chiara la provenienza: multato anche lui.
Le verifiche si sono poi spostate nella zona del lungomare, dove in un chiosco-bar nei pressi di piazza Europa è stata scoperta l’occupazione del suolo pubblico senza autorizzazione. Inoltre è stato accertato l’allaccio abusivo alla rete elettrica comunale, con conseguente denuncia per il titolare.


































