RAGUSA - Alcuni operai che stavano lavorando sulla statale Ragusa-Catania sono stati violentemente investiti da un autocarro furgonato. Immediato il ricovero in ospedale. Erano impegnati nel cantiere della futura autostrada. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente.



































