Le porte di Torre del Grifo si riaprono. A distanza di oltre quattro anni dal fallimento della società rossazzurra, è Ross Pelligra a rialzare il sipario sul centro sportivo recentemente acquisito all'asta.
In un incontro pomeridiano con la stampa, il presidente del Catania ha spiegato: "Per me Torre del Grifo è sempre stato importante, abbiamo bisogno di strutture di allenamento. Il ritiro qui? Basta che ci sia il sole... Pensiamo di fare in tempo, entro una ventina di giorni dovremmo intervenire sul manto erboso. La mancata promozione? In questi anni ci siamo sempre migliorati, sono convinto che con i correttivi che apporteremo in squadra e in società riusciremo a compiere l'ultimo step".
"Lunedì avremo un importante consiglio di amministrazione, in occasione del quale matureranno significative novità dal punto di vista tecnico. Gli investimenti sono sul lungo periodo, non siamo venuti qui per fare soldi in fretta. I cambiamenti durante la stagione sono stati effettuati per il bene del club. La fiducia a Grella? Vincenzo ha quote in società e gode della mia assoluta fiducia e di quella del consiglio di amministrazione. Il vecchio logo? Voglio riacquistarlo al 100%, andremo in fondo".
"Il mancato rinnovo di Toscano nonostante l'annuncio? Se il contratto non è andato a buon fine, dipende da entrambe le parti. Per le questioni tecniche avrete modo di approfondire con Grella. Non abbiamo ancora preso decisioni relative al ds e all'allenatore. Non ripartiamo da zero, ma rafforzeremo la squadra e anche l'organigramma societario. Il ruolo di Zarbano resterà immutato".





































