“Sono qui per esternare tutta la mia rabbia per l’ennesima decisione arbitrale contro, siamo stufi”. E’ furioso il vicepresidente del Catania, Vincenzo Grella, intervenuto ai microfoni di Diretta Stadio su Telecolor nel post partita contro l’Altamura.
“Abbiamo pareggiato una gara che dovevamo e potevamo vincere. E l’arbitro ci ha messo del suo con un rigore netto negato e l’espulsione di Stoppa. Siamo senza parole. Frustrazione e delusione sono al limite, vogliamo essere tutelati e rispettati. C’è una totale mancanza di rispetto nei confronti del nostro club. Torti continui che ci hanno privato di tantissimi punti, ne abbiamo persi almeno dieci. Oggi la nostra classifica sarebbe diversa. Il presidente non è contento, io sono arrabbiatissimo, stiamo perdendo la pazienza”.
Sul capitolo infortuni ha aggiunto: “E’ ovvio che c’è delusione per non avere la rosa completa a disposizione. Parliamo di corresponsabilità, non c’è un solo colpevole e non puntiamo il dito. Però se qualcuno deve prendersi delle responsabilità è giusto che se le prenda. Ci sono problematiche interne ed esterne alle quali dobbiamo far fronte per trovare una soluzione”.