Catania, poker e riposo

Lunetta, Jimenez, Inglese e Stoppa in gol contro il Modica: ora due giorni liberi, da lunedì si lavora per Potenza (diretta esclusiva su Telecolor) VIDEO 

Weekend libero per il Catania. I rossazzurri, che sabato osserveranno un turno di riposo a causa dell’estromissione del Taranto dal campionato, hanno chiuso la settimana di lavoro con una partitella con il Modica, formazione militante nel campionato di Eccellenza. La squadra etnea ha vinto 4-0 con gol di Lunetta (colpo di testa), Jimenez (punizione dal limite, foto Catania Fc Facebook), Inglese (rigore) e Stoppa (controllo in area e destro sotto misura).

Toscano ha concesso due giorni liberi al gruppo. Lunedì riprenderà la preparazione per la sfida di Potenza, valida per l’ultima giornata della stagione regolare e decisiva per determinare il piazzamento in chiave playoff: in programma cinque sessioni mattutine consecutive tra Cibalino e Mazzola di Misterbianco.

Potenza-Catania, in programma sabato 26 aprile, verrà trasmessa in diretta esclusiva su Telecolor. Dalle 15.30 Diretta Stadio: 4 ore di trasmissione con la presentazione dell’incontro e le voci dei protagonisti nel pre partita, le immagini live del match e un ricco post gara con le interviste in anteprima ad allenatore e giocatori. In studio Alberto Cigalini in conduzione, Angelo Gagliano e Giulia Tipo per l’angolo social. Telecronaca di Angelo Patanè e Carlo Breve. La differita integrale del match andrà in onda lunedì sera dopo Corner.

scroll to top